Wifi

Il servizio di rete Wireless si basa su un'infrastruttura completamente dedicata e utilizza le migliori tecnologie oggi presenti sul mercato al fine di garantire elevati livelli di sicurezza.

Modalità di accesso al servizio Wireless:

• gli studenti accedono solo attraverso l'autenticazione, con le stesse credenziali utilizzate per l'accesso a I-CATT;
  • i docenti e il personale tecnico amministrativo accedono solo attraverso le proprie credenziali utilizzate per l'accesso alla Intranet, a Blackboard, a Genius e a Publicatt.

Come connettersi

Prerequisito

• Scheda wireless attiva.
  • Verificarne lo stato attraverso gli strumenti di controllo del proprio sistema operativo;

Connessione

• effettuare la ricerca delle "reti senza fili disponibili" ("Network Wireless")
  • connettersi alla rete di Ateneo wifi-unicatt
  • al primo avvio del browser, alla richiesta delle credenziali per l'accesso, digitare:
    - le credenziali I-CATT se studente
    - le credenziali Pagina Personale Docente se docente.