Avv. Massimo Albertelli

Scadenza: 28 febbraio 2017

riservata a studenti meritevoli iscritti, per l’a.a. 2016/2017 al III e IV anno della laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza della Facoltà di Economia e Giurisprudenza della Sede di Piacenza

Per onorare la memoria dell’Avv. Massimo Albertelli, è istituita una borsa di studio del valore di € 2.765,00 riservata a studenti meritevoli iscritti, per l’anno accademico 2016/2017 al III e IV anno del corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza della Facoltà di Economia e Giurisprudenza della Sede di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Gli studenti che intendono concorrere all’assegnazione della borsa di studio devono presentare la seguente documentazione in carta semplice:

• domanda di partecipazione al concorso indirizzata al Rettore dell’Università Cattolica. La domanda dovrà contenere l’indicazione delle generalità, della data e del luogo di nascita, del domicilio, del numero di telefono, dell’indirizzo di posta elettronica e del codice fiscale;
  • autocertificazione di avvenuta iscrizione per l’a.a. 2016/17 al corso di laurea indicato;
  • autocertificazione relativa all’elenco e votazione degli esami sostenuti;
  • lettera motivazionale, come da facsimile allegato;
  • curriculum vitae.

Per poter beneficiare della borsa occorrerà aver superato l’esame di Diritto Tributario entro il 6 febbraio 2017, riportando una votazione media non inferiore a 27/30.

La documentazione dovrà PERVENIRE alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – INDEROGABILMENTE ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2017.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Regolamento (193,28 KB)