Borse di studio del “Comprensorio dell’Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po”

Scadenza: 28 maggio 2018

La Provincia di Cremona, istituisce per l’anno 2018 cinque Borse di Studio da destinare a studenti universitari meritevoli frequentanti, fino all'a.a. 2016/2017 compreso, facoltà attinenti alle problematiche agricole, ambientali, idrauliche.
Le Borse di Studio intitolate al “Comprensorio dell'Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po” sono riservate a studenti universitari residenti da almeno tre anni, a decorrere dal termine per la presentazione della domanda, in uno dei diciassette comuni del Comprensorio dell’Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po e precisamente nei comuni di Bonemerse, Casteldidone, Cella Dati, Cingia de’ Botti, Gussola, Martignana Po, Motta Baluffi, Pieve d’Olmi, San Daniele Po, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Sospiro, Spineda, Stagno Lombardo e Torricella del Pizzo.
Per l’anno 2018 la somma complessiva da destinare alle cinque borse di studio ammonta a € 3.000,00.

Scade alle ore 12.00 del giorno lunedì 28 maggio 2018

Bando (70,56 KB)

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (9,81 KB)