Emanuele Patti

Scadenza: 04 maggio 2018

Borsa di studio riservata a studenti iscritti, per l’anno accademico 2017/18 al primo anno del corso di Laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie

Per onorare la memoria di Emanuele Patti, è istituita una borsa di studio del valore di € 2.887,00 riservata a studenti meritevoli iscritti, per l’anno accademico 2017/18 al primo anno del corso di Laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali della Sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 4 maggio 2018.

Regolamento (190,50 KB)