Emanuela Castellina

Scadenza: 16 gennaio 2017

Per studentesse iscritte per l'a.a. 2016/2017 al I° anno della l.m. in Gestione d'azienda Profilo “International Management, Legislation and Society” o partecipanti al “Double Degree - Doppia Laurea” in Management internazionale

Per onorare la memoria della Sig.ra Emanuela Castellina, sono istituite due borse di studio del valore di € 1.500,00 ciascuna riservate a studentesse meritevoli e bisognose iscritte per l’anno accademico 2016/2017 al 1° anno della Laurea Magistrale in Gestione d’azienda, Profilo professionalizzante “International Management, Legislation and Society”  o partecipanti al progetto “Double Degree - Doppia Laurea” in Management internazionale della Facoltà di Economia e Giurisprudenza della Sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza - email: uff.direzione-pc@unicatt.it ENTRO IL 16 GENNAIO 2017.

Regolamento (172,23 KB)