Laurea triennale in Economia aziendale

Scadenza: 29 gennaio 2018

Riservate a studenti meritevoli e che si siano distinti in modo particolare in ambito sportivo, che si iscriveranno per l’a.a. 2017/2018 al I anno del corso di laurea triennale in Economia aziendale

Al fine di promuovere la capacità dei giovani di conciliare studio universitario e pratica sportiva a livello agonistico, è istituita 1 borsa di studio annuale, di un valore pari all’importo che lo studente dovrà versare per la seconda e terza rata dei contributi universitari, riservata a studenti meritevoli e che si siano distinti in modo particolare in ambito sportivo, che si iscriveranno per l’a.a. 2017/2018 al primo anno del corso di Laurea triennale in Economia aziendale della Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Piacenza e Cremona.

La borsa è riservata a studenti che nel corso dell’anno 2017 abbiano ottenuto simultaneamente sia risultati scolastici di valore sia performance sportive di livello almeno nazionale negli sport olimpici individuali e/o abbiano partecipato a campionati di livello nazionale in sport di squadra riconosciuti ufficialmente dal CONI.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza - email: direzione.sede-pc@unicatt.it – ENTRO IL 29 GENNAIO 2018.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Bando e lettera motivazionale (192,33 KB)