Lauree magistrali Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

agraria_2011.jpg

Scadenza: 28 febbraio 2017

Borse di studio - istituite con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano - per studenti immatricolati 2016/17 ai corsi di laurea magistrali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali di Piacenza

Sono istituite 4 borse di studio annuali del valore di € 2.304,00 ciascuna (soggette alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservate a studenti meritevoli che si iscriveranno per l’a.a. 2015/2016 ai seguenti corsi di laurea magistrale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore:

• n. 2 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie agrarie della Sede di Piacenza;
  • n. 2 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie alimentari della Sede di Piacenza.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: uff.direzione-pc@unicatt.it - entro il 28 FEBBRAIO 2017.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE / CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE

Bando con lettera motivazionale (194,61 KB)