Lauree triennali Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Borsa di studio Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Scadenza: 15 febbraio 2018

Borse di studio - istituite con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano - per studenti immatricolati 2017/18 ai corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali di Piacenza

Sono istituite 6 borse di studio annuali del valore di € 2.646,00 ciascuna (soggette alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservate a studenti meritevoli che si iscriveranno per l’a.a. 2017/2018 ai seguenti corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore:

• n. 3 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie agrarie della Sede di Piacenza;
  • n. 3 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie alimentari della Sede di Piacenza

La documentazione dovrà PERVENIRE alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: uff.direzione-pc@unicatt.it -  INDEROGABILMENTE ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2018.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Bando con lettera motivazionale (192,41 KB)