Lauree triennali Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Borsa di studio Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Scadenza: 23 maggio 2018

Borsa di studio - istituita con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano - per studenti immatricolati 2017/18 al corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali di Piacenza

E' istituita 1 borsa di studio annuale del valore di € 2.646,00 (soggetta alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservata a studenti meritevoli iscritti per l’a.a. 2017/2018 al primo anno del corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore della Sede di Piacenza.

La documentazione dovrà PERVENIRE alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it -  INDEROGABILMENTE ENTRO IL 23 MAGGIO.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Bando con lettera motivazionale (193,88 KB)