Lauree triennali Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Scadenza: 26 febbraio 2018

Borse di studio per studenti immatricolati 2017/18 ai corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali di Cremona

Sono istituite 2 borse di studio annuali del valore di € 2.406,00 ciascuna (soggette alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservate a studenti meritevoli che si iscriveranno per l’a.a. 2017/2018 al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie alimentari della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore della sede di Cremona.

La documentazione dovrà PERVENIRE alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza - email: uff.direzione-pc@unicatt.it – INDEROGABILMENTE ENTRO IL 26 FEBBRAIO 2018.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Bando con lettera motivazionale (191,83 KB)