Mario Gusmaroli

Scadenza: 05 marzo 2018

Borsa di studio per studenti che si iscriveranno per l’a.a. 2017/2018 ai corsi di laurea magistrale della Facoltà di Scienze Agrarie, alimentari e ambientali di Piacenza

È stata istituita 1 borsa di studio annuale, del valore di € 2.765,00 riservata a studenti meritevoli che si iscriveranno per l’a.a. 2017/2018 ai corsi di laurea Magistrale in Scienze Tecnologie Agrarie o in Scienze e Tecnologie Alimentari della Facoltà di Scienze Agrarie, alimentari e ambientali della sede di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Per partecipare occorre aver conseguito una laurea triennale con una votazione non inferiore a 100/110. L’aver sostenuto esami riguardanti il settore delle biomasse e delle bioenergie costituirà, a parità di merito e di reddito, titolo di preferenza.

La documentazione dovrà PERVENIRE alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – INDEROGABILMENTE ENTRO IL 5 MARZO 2018.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Regolamento (174,56 KB)