Profilo General Management

La specializzazione in General Management - attraverso l’approfondimento delle discipline relative a tutte le funzioni aziendali - consente l’acquisizione di competenze avanzate finalizzate alla direzione aziendale.

Oltre allo studio delle discipline aziendalistiche, il profilo fornisce gli strumenti per un’adeguata indagine e conoscenza dell’ambiente economico e giuridico in cui il sistema impresa opera.

Particolare attenzione è dedicata alle piccole e medie imprese che costituiscono il tessuto produttivo del nostro Paese e alle imprese di servizi, che assumono un ruolo centrale in tutti i sistemi economici sviluppati.

Il network degli Alumni

Attivato dall’a.a. 2004-2005 il percorso di General Management vanta un importante network di Alumni che collaborano attivamente alla realizzazione di numerose iniziative didattiche.