Supporto lingua inglese

La Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali, in collaborazione con il Servizio Linguistico d’Ateneo, mette a disposizione dei propri studenti alcuni momenti didattici in lingua inglese al fine di agevolare la frequenza degli insegnamenti erogati in lingua inglese del corso di laurea Sustainable agriculture for food quality and environment.

Pre-corso di Lingua inglese

A settembre 2017, è programmato un pre-corso intensivo di Lingua inglese, dedicato a tutti coloro che sentissero l’esigenza di rivedere e consolidare le basi grammaticali della lingua.

Si tratta di un'opportunità formativa fruibile gratuitamente dalle matricole del corso di laurea, e intendono rappresentare un valido strumento integrativo a supporto degli insegnamenti di didattica ufficiale, previsti dal Piano degli studi.

English Tutoring

Verrà proposto un supporto gratuito ai corsi di Lingua inglese curricolari impartiti nel Campus di Piacenza denominato “English Tutoring”, a disposizione degli studenti che desiderano approfondire le proprie competenze linguistiche. Nell'anno 2017 il corso si è focalizzato sulla preparazione alla certificazione IELTS.