CV e lettera di motivazione

Corso  17 ottobre 2016 Via E. Parmense 84, Piacenza

STEP

L'orientamento professionale preparatorio a stage e lavoro

Le dinamiche del mercato del lavoro sono attualmente discontinue ed i recruiter sempre più esigenti nella fase di inserimento professionale. Intervenire con anticipo rispetto al traguardo del diploma di laurea sull’attività di orientamento al placement, risulta quindi fondamentale e strategico.
La conoscenza e la presentazione di sé attraverso il curriculum vitae e la lettera motivazionale, la gestione di un colloquio individuale e di un assessment center ed i nuovi ma non meno importanti strumenti di e-recruiting devono essere considerati elementi chiave per gestire con successo la fase di approccio al mercato del lavoro e giocarsi al meglio ogni opportunità.
Partecipa attivamente all'EVENTO che ti proponiamo e consulta il calendario completo degli incontri.

CV E LETTERA DI MOTIVAZIONE
Lunedì 17 ottobre 2016
ore 13.30 - 14.30, Aula I
RANDSTAD

Modalità di registrazione

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli studenti e laureati di tutte le Facoltà dell’Ateneo.

La partecipazione è obbligatoria e propedeutica alla consegna della domanda di stage curricolare per gli studenti del Campus di Piacenza iscritti all'anno accademico 16/17:

• 1° e 2° anno di corso di laurea magistrale in Gestione d’Azienda;
  • 2° e 3° anno di corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Agrarie e Scienze e Tecnologie Alimentari.

Saranno registrate le presenze.

L’iscrizione è obbligatoria. Per registrarsi clicca qui: >> Registrazione on line

Scadenza iscrizione: 16 ottobre 2016!

Referente Informazioni:

Stage & Placement

Recapito telefonico:

Tel. 0523 599.388

ser.placement-pc@unicatt.it

In collaborazione con:

Note:

E' possibile registrarsi all'evento successivo scaduto il termine di registrazione dell'evento precedente.

Calendario degli Incontri (294,15 KB)