In Università Cattolica, a colazione con Randstad a Piacenza

Aula: Bar dell'Università -  Ore: 9.00-11.00
Via E. Parmense 84, Piacenza

randstad Breakfast Recruiting

Il tuo obiettivo?! Trovare lavoro.
Vuoi incontrare in una cornice rilassata le migliori realtà locali?
Prenota il tuo posto allo “speed date Randstad”; incontro in occasione del quale l’agenzia ti procurerà un colloquio di selezione con una importante azienda cliente del territorio per la posizione di tuo interesse aperta in questo momento…
e la colazione sarà offerta!

Venerdì 30 giugno 2017
Ore 9.00-11.00
Bar dell'Università Cattolica del Sacro Cuore - Piacenza Campus

Le posizioni professionali aperte riguardano le aree:
COMMERCIALE, CONTROLLO DI GESTIONE, CONSULENZA, AGROALIMENTARE.
L’abbinamento studente/azienda viene direttamente gestito da Randstad Le aziende aderenti all’iniziativa verranno svelate la mattina stessa della colazione.
La selezione prevede un colloquio individuale conoscitivo di circa 10 minuti; il processo di recruiting proseguirà poi direttamente in azienda.

La partecipazione è gratuita: l’iscrizione è obbligatoria.

Consultare le “job offers online” di RANDSTAD disponibili al link http://step.unicatt.it/ :
RICERCA ANNUNCIO - AREA OFFERTA: COMMERCIALE E VENDITE o CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE o CONSULENZA o QUALITA'; SICUREZZA E AMBIENTE e se in possesso dei requisiti indicati procedere con la prenotazione.

Per prenotarsi scrivere a ser.placement-pc@unicatt.it entro il 23/06 p.v., ore 12.00,
allegare proprio cv e citare nell’oggetto dell’e-mail il rif. ad una unica "vacancy" di interesse: (es: colazionePC/COMM o colazionePC/COGE o colazionePC/CONS o colazionePC/AGR.
Potranno prendere parte alla colazione solo i candidati preselezionati e convocati direttamente da Randstad entro il 23/06 p.v.

Per informazioni contattare il Servizio Stage & Placement al numero 0523 599 388.

Referente Informazioni:

Servizio Stage & Placement

Recapito telefonico:

ser.placement-pc@unicatt.it

In collaborazione con:

Servizio Stage & Placement

Rif. PA 2016-6500/RER “AZIONI INTEGRATE DI INSERIMENTO LAVORATIVO DELL’UNIVERSITA’ CATTOLICA DI PIACENZA”

Locandina (476,64 KB)