Festa di Laurea 2012

Evento  22 aprile 2012 Ore: 9.00
Piacenza, Via E. Parmense 84

Festa di Laurea 2012 Interverrà Beppe Severgnini

La mattina di domenica 22 aprile p.v. l’Università Cattolica di Piacenza ha organizzato un’iniziativa speciale rivolta ai suoi laureati.

Questa iniziativa è la Festa di Laurea, durante la quale verrà celebrato il traguardo raggiunto con una festa in stile anglosassone, con i laureati in toga e tocco a ritirare il diploma.

Il programma, oltre alla consegna del diploma di laurea, prevede tante novità e sorprese, tra cui l’intervento di Beppe Severgnini, editorialista del Corriere della Sera e special guest della festa insieme ai laureati della Sede di Piacenza.

Per garantire la miglior ospitalità e accoglienza, è necessario inviare conferma della partecipazione entro il 10 aprile 2012 contattando la Direzione di Sede al n. 0523/599122 o inviando una mail all’indirizzo: uff.direzione-pc@unicatt.it

• Ore 9.00, Atrio d'onore
    Accoglienza
    Consegna della toga ai laureati