Opportunità per gli studenti della Facoltà

10 gennaio 2017

OPPORTUNITÀ PER GLI STUDENTI DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA E GIURISPRUDENZA

La Facoltà di Economia e Giurisprudenza ha stanziato un fondo di € 1.500,00 a copertura delle spese sostenute dai propri studenti per la partecipazione a business game, competizioni internazionali, presentazioni di paper a convegni, nel periodo 1/1/16 – 31/12/16.

Ciascun studente potrà ricevere un rimborso massimo di € 150,00 sino ad esaurimento del fondo.

Per richiedere il rimborso occorre che la partecipazione sia stata preventivamente concordata/autorizzata con un docente della Facoltà.

Sarà istituita una Commissione al fine di garantire una ripartizione equa del fondo disponibile rispetto alle richieste pervenute.

Gli interessati dovranno consegnare alla Segreteria di Presidenza della Facoltà entro il 10 gennaio 2017, i seguenti documenti:

• dichiarazione scritta del docente che approva la partecipazione alla manifestazione di cui si chiede il rimborso spese;
  • documenti comprovanti la tipologia di iniziativa a cui lo studente ha partecipato e la sua effettiva partecipazione;
  • originali dei giustificativi delle spese sostenute.

Per maggiori informazioni:

Sig.ra Luisella Piccolini