Premio di laurea "Prof.ssa Aurelia Gasparini"

15 maggio 2017

Riservato ad un laureato del corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Per onorare la memoria della Prof.ssa Aurelia Gasparini, si è deciso di istituire un premio di laurea, di un valore pari alla retta di frequenza del biennio antecedente alla laurea fino a un limite massimo di euro 10.000, riservato ad un laureato del corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, iscritto nell’a.a. 2015/16 al II anno di corso, che abbia discusso, nel periodo luglio 2016 - aprile 2017, una tesi sperimentale.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 105/110.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 15 maggio 2017.

Locandina (171,61 KB)