2 borse di studio annuali istituite grazie al contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano

09 aprile 2018

Le domande dovranno pervenire entro il 3 maggio 2018

Destinate a studenti meritevoli della laurea triennale in Sustainable agriculture for food quality and environment della Facoltà di Scienze Agrarie, alimentari e ambientali

Sono 2 le borse di studio annuali, del valore di € 4.571 ciascuna, istituite grazie al contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano e riservate a studenti meritevoli iscritti nell’anno accademico 2017/2018 al corso di laurea Triennale in Sustanable agriculture for food quality and environment della Facoltà di Scienze Agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per partecipare al bando occorre aver superato tre esami con una media ponderata non inferiore a 27/30 ed avere un reddito equivalente non superiore a euro 100.000,00.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it –entro il 3 maggio 2018.