Comprensorio dell'Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po

Scadenza: 27 maggio 2019

La Provincia di Cremona anche quest’anno assegna cinque borse di studio intitolate al “Comprensorio dell’Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po”, riservate a studenti universitari residenti da almeno tre anni, a decorrere dal termine di scadenza per la presentazione delle domande, in uno dei diciassette Comuni del Comprensorio dell’Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po, e precisamente Bonemerse, Casteldidone, Cella Dati, Cingia de’ Botti, Gussola, Martignana Po, Motta Baluffi, Pieve d’Olmi, San Daniele Po, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Sospiro, Spineda, Stagno Lombardo e Torricella del Pizzo.

Per l'anno 2019 la somma complessiva da destinare alle 5 borse di studio inparola ammonta a € 6.072,35

Si segnala che il termine per la presentazione delle richieste di assegnazione delle borse di studio in oggetto scade alle ore 12.00 del giorno lunedì 27 maggio 2019.

Bando (814,93 KB)

Autocertificazione (38,99 KB)