Premio di laurea "Commendatore Piero Rebecchi"

Scadenza: 15 febbraio 2018

per laureati magistrali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

BANDO PROROGATO AL 15 FEBBRAIO 2018!

Per onorare la memoria del Commendator Piero Rebecchi, il Lions Club Rivalta Valli Trebbia e Luretta e la Famiglia Rebecchi hanno deciso di istituire un premio di laurea del valore di € 2.400.= riservato ad un laureato magistrale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza che abbia discusso, nel periodo gennaio 2016 – gennaio 2018, una tesi sul tema: “Gli effetti dei cambiamenti climatici sul sistema agro-alimentare”.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 105/110.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 15 febbraio 2018.

Locandina (178,21 KB)