Lauree triennali Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Borsa di studio Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Scadenza: 15 febbraio 2019

Borse di studio - istituite con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano - per studenti immatricolati 2018/19 al corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali di Piacenza

Sono istituite 6 borse di studio annuali del valore di € 2406,00 (soggette alle ritenute fiscali e previdenziali di legge) riservate a studenti meritevoli iscritti per l’a.a. 2018/2019 ai seguenti corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze, agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore della Sede di Piacenza:

• n. 3 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie agrarie della Sede di Piacenza;
  • n. 3 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie alimentari della Sede di Piacenza.

La documentazione dovrà PERVENIRE alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it -  INDEROGABILMENTE ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2019.

NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE PERVENUTE/CONSEGNATE DOPO TALE TERMINE.

Bando con lettera motivazionale (193,67 KB)