International management, legislation and society Profile [taught in English]

In un contesto in cui la tensione all'internazionalizzazione è ormai diffusa tra le imprese di ogni dimensione, settore, nazionalità, il profilo "International management, legislation and society " si pone l'obiettivo di dare agli studenti una formazione che li metta rapidamente in grado di inserirsi in un contesto di lavoro internazionale, capendone le dinamiche e i problemi, e sapendo intervenire efficacemente nei processi che li caratterizzano.

Nel piano di studi sono previsti due tipi di insegnamenti:

1. approfondimenti relativi a discipline di base (aziendali, economiche e giuridiche);
  2. approfondimenti relativi a temi e problemi aziendali tipicamente associati ai processi di internazionalizzazione delle imprese.

Proprio per rinforzare il profilo internazionale dello studente:

• tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese
  • è prevista la possibilità di frequentare un semestre all'estero.

» More information on Program Structure, Career Opportunities, Entry Requirements, Application Procedures, Tuition Fees