Cv e Counseling POINT FOCUS consulenza nella pausa delle tue lezioni

Incontro

Aula:  POINT presso il "Bar dell'Università" -  Ore: 13.30-14.30

Stai ancora studiando? Non importa! E’ comunque strategico prepararti con anticipo all’inserimento nel mondo del lavoro.

La presentazione di sé attraverso il curriculum, la lettera di motivazione tradizionale ed i nuovi ma non meno importanti strumenti di e-recruiting sono elementi chiave per gestire con successo la fase di inserimento nel mercato del lavoro e giocarsi al meglio ogni opportunità!

E poi, la scelta delle informazioni, la modalità di visualizzazione delle stesse, il codice comunicativo da utilizzare: questi sono solo alcuni degli elementi che possono fare la differenza nella promozione della tua immagine!

Siamo a disposizione durante la pausa delle tue lezioni con una consulenza informale, per richieste, dubbi e perplessità sia di carattere tecnico che di tipo relazionale legati alla costruzione e alla ricerca della tua identità professionale!

Barbara MERLI, Servizio Stage & Placement, Università Cattolica

La partecipazione è gratuita: non è richiesta iscrizione. Ogni variazione di appuntamento (data/orario/luogo), sarà comunicata presso la bacheca Stage & Placement.

Referente Informazioni: Servizio Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it