Esperienze di negoziazione in un mercato e un mondo globale Seminario SMEA

Aula: 37 -  Ore: 14.30

via Bissolati, 74, Cremona

SMEA

La SMEA - Alta Scuola in Economia Agro-alimentare dell'Unviersità Cattolica - nell'ambito dell'attività formativa del corso Master organizza seminari di approfondimento aperti al pubblico esterno.

Interverranno

Ferruccio Minzoni, Director of Purchasing

Chiara Nanni, RU

BARILLA

Cos’è la SMEA

Dal 1984 la mission di SMEA è promuovere la cultura economica e gestionale nel sistema agro-alimentare, svolgendo attività di formazione e ricerca e offrendo servizi di consulenza e divulgazione. SMEA fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, un riconoscimento per l’eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria, ed è inoltre socio dell’Asfor, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che ha da sempre l'obiettivo di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l'offerta di formazione manageriale.

L’offerta formativa comprende

• Laurea Magistrale in Agricultural and foodeconomics - Economia e Gestione del Sistema Agro-Alimentare (in lingua inglese);
  • Master di II livello in Agri-food business (accreditato ASFOR)
  • Double Degree
  • Summer School in Economia Agro-Alimentare