Festa di Laurea 2018

Cerimonia/premiazione  23 giugno 2018 Ore: 13.30
Piacenza, Cattedrale di Piazza Duomo

Festa di Laurea

Iniziativa speciale rivolta ai laureati delle sessioni da marzo 2017 ad aprile 2018 dell’Università Cattolica di Piacenza e Cremona, che si terrà nel pomeriggio di sabato 23 giugno nella Cattedrale di Piacenza (in Piazza Duomo).

L'iniziativa, giunta alla settima edizione, è la Festa di Laurea, durante la quale verrà celebrato il traguardo raggiunto con una festa in stile anglosassone, con i laureati in toga e tocco a ritirare il diploma.

• Ore 13.30
    Accoglienza laureati all’ingresso del Duomo e consegna della toga e del tocco

• Ore 15.30
    Santa Messa presieduta da Sua Ecc. Mons. Gianni Ambrosio Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio