I nuovi orizzonti dell’Area RISORSE UMANE. La candidatura nell’era dei SOCIAL NETWORK.

Aula: Blackboard-Collaborate -  Ore: 15.00

Il servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica mette a disposizione alcuni webinar di orientamento professionale le cui tematiche sono state “pensate ad hoc” per le profilazioni professionali di studenti e laureati delle aree giuridiche.

I seminari virtuali prevedono indicativamente durata di 60 minuti ed accesso limitato di utenti.

Per partecipare, prenotarsi e registrarti entro il giorno precedente al seminario.

Si riceverà link ed istruzioni per il collegamento sulla casella di posta elettronica i-catt un’ora prima l’inizio.

I nuovi orizzonti dell’Area RISORSE UMANE.
La candidatura nell’era dei SOCIAL NETWORK.

Interviene:
Giorgia Belloni
RCI GROUP
ISCRIVITI

Seminari live riservati a studenti e laureati Cattolica della sede di Piacenza-Cremona

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it