Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Piacenza e Cremona

Il cambiamento quale necessità per la crescita professionale SMEA - Alta Scuola di Management ed Economia agro-alimentare

Ore: 14.30

Via Milano 24, Cremona

smea

Interverrà, come relatore al seminario odierno:

Dott. Alberto Dezza

Direttore Generale, SIPCAM

Dal 1984 la mission di SMEA è promuovere la cultura economica e gestionale nel sistema agro-alimentare, svolgendo attività di formazione e ricerca e offrendo servizi di consulenza e divulgazione. SMEA fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, un riconoscimento per l’eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria, ed è inoltre socio dell’Asfor, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che ha da sempre l'obiettivo di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l'offerta di formazione manageriale.

La SMEA - Alta Scuola di Management ed Economia agro-alimentare dell'Università Cattolica – nell'ambito dell'attività formativa del corso Master organizza seminari di approfondimento aperti al pubblico esterno.

Informazioni utili

Referente Informazioni: SMEA - Alta Scuola di Management ed Economia agro-alimentare

Recapito telefonico: Tel. 0372 499170

Note: Gli interessati a prendervi parte sono pregati di avvisare la segreteria della SMEA