Il GAME: allena le tue competenze trasversali utili per affrontare e superare con successo il processo di selezione

Aula: M.Teams -  Ore: 15.00

Il servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica mette a disposizione un Webinar di orientamento professionale con focus sull’allenamento delle principali competenze trasversali, utili per affrontare e superare con successo il processo di selezione.

Il seminario virtuale, erogato in lingua italiana, prevede indicativamente durata di 60 minuti ed accesso limitato di utenti.
Invitiamo a leggere attentamente le indicazioni e a registrarsi entro il giorno precedente l’evento.
Link e istruzioni per il collegamento saranno inviati sulla casella di posta elettronica i-catt un’ora prima l’inizio.

Il GAME: allena le tue competenze trasversali utili per affrontare e superare con successo il processo di selezione.

Lorenzo Buscarino

MANPOWER GROUP

REGISTRAZIONE

Seminari live riservati a studenti e laureati Cattolica della Sede di Piacenza-Cremona