Il mondo del food e la digital trasformation: il ruolo della consulenza IT

Seminario  30 gennaio 2019
Aula: 37 -  Ore: 14.30
Via Milano 24, Cremona

SMEA Seminario SMEA

La SMEA - Alta Scuola in Economia Agro-alimentare dell'Unviersità Cattolica - nell'ambito dell'attività formativa del corso Master organizza seminari di approfondimento aperti al pubblico esterno.

Interverrà

Paola Pomi

DG Sinfo-one

Cos’è la SMEA

Dal 1984 la mission di SMEA è promuovere la cultura economica e gestionale nel sistema agro-alimentare, svolgendo attività di formazione e ricerca e offrendo servizi di consulenza e divulgazione. SMEA fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, un riconoscimento per l’eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria, ed è inoltre socio dell’Asfor, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che ha da sempre l'obiettivo di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l'offerta di formazione manageriale.

L’offerta formativa comprende

• Laurea Magistrale in Agricultural and foodeconomics - Economia e Gestione del Sistema Agro-Alimentare (in lingua inglese);
  • Master di II livello in Agri-food business (accreditato ASFOR)
  • Double Degree
  • Summer School in Economia Agro-Alimentare