Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Piacenza e Cremona

In Università Cattolica, a colloquio con le COOPERATIVE SOCIALI Recruiting Day della Facoltà di Scienze della Formazione

Incontro

Aula: Foyer Centro Mazzocchi -  Ore: 15-18

Via E. Parmense 84, Piacenza

Programma

Il tuo obiettivo?! Fare una esperienza di stage extracurriculare o di lavoro, anche estivo.
Vuoi incontrare nella tua università le realtà cooperative locali che operano in ambito “servizi alla persona”?
Candidati al “Recruiting Day di Scienze dell’Educazione”; iniziativa che ti permetterà di ottenere un colloquio di selezione con un ente del territorio per una posizione in questo momento aperta nell’area di tuo interesse.

Le posizioni professionali aperte possono riguardare le seguenti aree e tipologie di servizio:
MINORI, DISABILI, ANZIANI, ALTRO – CENTRI ESTIVI, SERVIZI RESIDENZIALI, CENTRI DIURNI.

COME ADERIRE AL RECRUITING
La partecipazione è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria.
Decidi per quale area professionale/tipologia servizio desideri presentarti e prepara un curriculum vitae.
Per Candidarti scrivi a ser.placement-pc@unicatt.it entro il 29/04 p.v., allega tuo cv e cita chiaramente nell’oggetto dell’e-mail il rif. ad una unica area professionale/tipologia servizio di interesse (es: recrMIN. o recrDIS. o recrANZ. o recrALTRO – recrC.E. o recrS.R. o recrC.D.).

I colloqui individuali conoscitivi con i referenti degli enti che interverranno al recruitingavranno durata di circa 20 minuti. Potranno prendere parte all’iniziativa solo i candidati preselezionati e convocati direttamente dall’Università entro il 4/05 p.v.

Per informazioni contattare il Servizio Stage & Placement al numero 0523 599 388.

Referente Informazioni: Servizio Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it

Recapito telefonico: Tel. 0523 599388

In collaborazione con:

Facoltà di Scienze della Formazione (Sede di Piacenza)

Documenti utili