Laboratorio di Orientamento Professionale Management e Organizzazione

Laboratorio

Aula: A -  Ore: 14.20-17.10

via Bissolati, 74, Cremona

Conosci e promuovi te stesso. La redazione del curriculum e della lettera motivazionale

Laboratorio proposto dal Prof. Daniele Ghezzi nell'ambito della laurea triennale in Economia aziendale.

Interviene

Mariagiovanna Bresciani

Career Counselor
Randstad Italia

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli studenti e laureati di tutte le Facoltà dell’Ateneo.

La partecipazione ad una delle due iniziative RANDSTAD è obbligatoria e propedeutica alla consegna della domanda di stage curricolare per gli studenti del Campus di Cremona - che non hanno frequentato il corrispondente seminario della precedente edizione organizzato lo scorso anno o lo scorso semestre - iscritti per l’a.a. 18/19 al 2^ o 3^ anno di corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari.

La partecipazione è obbligatoria per gli studenti del Campus di Cremona iscritti per l’anno accademico 18/19 al 3^ anno di corso di laurea triennale in Economia Aziendale che hanno inserito a piano studi il “Laboratorio di Management e Organizzazione” del Prof. Daniele Ghezzi.

Prepararsi CON ANTICIPO all’inserimento nel MONDO PROFESSIONALE È STRATEGICO.

La partecipazione è quindi consigliata a chi ha già concluso lo stage curriculare e a tutti gli altri studenti del Campus di Cremona.

Referente Informazioni: Prof. Daniele Ghezzi

E-mail: daniele.ghezzi@unicatt.it