Laboratorio di Processi di Selezione del Personale Management e Organizzazione

Laboratorio

Aula: A -  Ore: 14.20-17.10

via Bissolati, 74, Cremona

Simulazione di colloquio individuale di selezione. Simulazione di colloquio di gruppo.

Laboratorio proposto dal Prof. Daniele Ghezzi nell'ambito della laurea triennale in Economia aziendale.

Interviene

Cristina Rapisarda

Regional Recruiter
Randstad Italia

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli studenti e laureati di tutte le Facoltà dell’Ateneo.

La partecipazione ad una delle due iniziative RANDSTAD è obbligatoria e propedeutica alla consegna della domanda di stage curricolare per gli studenti del Campus di Cremona - che non hanno frequentato il corrispondente seminario della precedente edizione organizzato lo scorso anno o lo scorso semestre - iscritti per l’a.a. 18/19 al 2^ o 3^ anno di corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari.

La partecipazione è obbligatoria per gli studenti del Campus di Cremona iscritti per l’anno accademico 18/19 al 3^ anno di corso di laurea triennale in Economia Aziendale che hanno inserito a piano studi il “Laboratorio di Management e Organizzazione” del Prof. Daniele Ghezzi.

Prepararsi CON ANTICIPO all’inserimento nel MONDO PROFESSIONALE È STRATEGICO.

La partecipazione è quindi consigliata a chi ha già concluso lo stage curriculare e a tutti gli altri studenti del Campus di Cremona.

Referente Informazioni: Prof. Daniele Ghezzi

E-mail: daniele.ghezzi@unicatt.it