Mettiti nei miei panni

Evento  2 aprile 2019 Ore: 9.00-16.00
Via E. Parmense 84, Piacenza

Mettiti nei miei panni

Giornata di sensibilizzazione sulle tematiche della disabilità aperta a tutta la popolazione accademica..

IL CAMBIAMENTO DI PROSPETTIVA CHE CONTA: METTITI NEI MIEI PANNI........PARTECIPA ANCHE TU!

Mettiti nei miei panni è l'invito che gli studenti con disabilità dell'Università Cattolica del Sacro Cuore rivolgono a tutta la popolazione universitaria dello ateneo. Il progetto, che negli anni ha riscontrato grande interesse e partecipazione, si propone di sensibilizzare il mondo accademico (studenti, docenti e personale tecnico amministrativo) sulle tematiche della disabilità per promuovere e valorizzare il processo di inclusione degli studenti con disabilità attraverso lo sviluppo di una coscienza civile attiva e consapevole.

Referente Informazioni:

Servizio Integrazione studenti con disabilità e studenti con DSA