Presentazione Aziendale e delle Opportunità di Inserimento nelle Aree SALES e PRODUCT MANAGEMENT in RAJAPACK

Workshop

Aula: M.Teams -  Ore: 13.30-14.30

RAJA

Il servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica ti invita a partecipare alla PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO nelle aree SALES e PRODUCT MANAGEMENT in RAJAPACK.

Ti interessa fare una esperienza come SALES MANAGER o come PRODUCT MANAGER?RAJAPACK è alla ricerca di candidati.

Consulta le corrispondenti vacancies pubblicate nella sezione stage del portale Stage & Placement ai settori professionali "Commerciale e Vendite" e "Progettazione e Programmazione"; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.
La Presentazione sarà anche occasione per scoprire il racconto dell'azienda in chiave di storytelling e per capire il contesto di inserimento professionale attualmente ricettivo.

Le ricerche in oggetto sono rivolte principalmente a studenti/laureandi dell'area economica disponibili ad effettuare uno stage - con possibilità di permanenza stabile, full-time, della durata di 6 mesi, da attivarsi nel breve termine - ma anche a neolaureati.
L’esperienza può essere anche considerata come “stage curriculare”, consentendo quindi il riconoscimento dei relativi CFU.

Il PROCESSO DI SELEZIONE considera la partecipazione alla Presentazione Aziendale come condizione necessaria per poter accedere allo step successivo del Recruiting-Fase di Colloquio che sarà riservata comunque ai soli candidati preselezionati dall'azienda.

Per partecipare alla Presentazione Aziendale, devi iscriverti qui entro il 6/04 p.v. ore 12.00.
Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - la mattina stessa dell''evento - invito per partecipare al webinar:

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO nelle aree SALES e PRODUCT MANAGEMENT in RAJAPACK

Mercoledì 7 Aprile 2021 | 13.30-14.30
Piattaforma M.Teams
Coordina:
Ilaria TIRELLI - HR Manager
Intervengono:
Lorenza ZANARDI - Direttore Generale
Paola FARINA - Product Marketing Manager
Loris ZANINOTTO - Sales manager
RAJAPACK

La sessione di RECRUITING, si svilupperà in un secondo momento, ed è rivolta a candidati direttamente preselezionati dall'azienda che, al termine del webinar avranno inviato il proprio CV all'indirizzo e-mail indicato dall'azienda.
Si precisa ancora che solo candidati preselezionati saranno - successivamente alla presentazione - contattati direttamente da RAJAPACK per concordare lo step di selezione che si svilupperà attraverso un VIDEO-COLLOQUIO INDIVIDUIALE.
IL PROCESSO DI SCREENING si concluderà entro il mese di Aprile prossimo.
Lo stage sarà attivato entro il mese di Maggio 2021
.