Recruiting Day ALLEANZA ASSICURAZIONI

Incontro

Aula: 28 -  Ore: 10.00-13.00

alleanza assicurazioni

Siamo la più grande Rete assicurativa digitale in Europa.
Da 120 anni manteniamo le promesse verso i nostri clienti, che oggi sono quasi 2 milioni.
Lavoriamo insieme per crescere insieme: siamo parte del Gruppo Generali e operiamo su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 consulenti assicurativi e 400 Agenzie.
Rappresentiamo un modello unico nel panorama assicurativo con una rete diretta e manager dipendenti della Compagnia.
Abbiamo a cuore il futuro delle famiglie italiane: gestiamo un patrimonio di 35 miliardi di euro.
Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui interpretiamo e soddisfiamo ogni esigenza assicurativa, previdenziale, di risparmio e di investimento delle famiglie italiane.

Chi cerchiamo
Persone ambiziose, orientate alle relazioni e proattive da avviare alla professione di Consulente Assicurativo, per affiancare le famiglie che si affidano ad Alleanza nelle loro scelte di previdenza, protezione, risparmio e investimento.

Per quali Funzioni Aziendali
Commerciale della Rete di Vendita
Le agenzie di riferimento sono a Piacenza e comuni limitrofi

Con quali caratteristiche
Laureandi e Neolaureati dei percorsi Triennale/Magistrale/Ciclo Unico – Area: economica o giuridica
Orientamento alle relazioni
Ambizione
Apertura al cambiamento

Interviene:

Recruiting Staff
ALLEANZA ASSICURAZIONI

Come Candidarsi
INVIARE CURRICULUM DIRETTAMENTE A Piacenza.job@Alleanza.it ENTRO IL 14/03 P.V. CITANDO NELL’OGGETTO IL RIF. “ALLEANZA-UCSC”
SOLO I CANDIDATI PRE-SELEZIONATI E CONVOCATI A MEZZO E-MAIL DIRETTAMENTE DA ALLEANZA ASSICURAZIONI ENTRO IL 18/03 P.V. POTRANNO PARTECIPARE ALLA GIORNATA DI SELEZIONE.

Referente Informazioni: Servizio Stage & Placement

cuml