Recruiting day CEVA Logistics

Incontro

Aula: Sala Riunioni Giurisprudenza -

ceva logistics

CEVA Logistics fa parte di una società multinazionale, presente in oltre 170 Paesi, che vuole continuare a crescere per consolidare il suo ruolo come punto di riferimento nel mondo della logistica.
Puntiamo a raggiungere questo traguardo grazie alle nostre persone: ognuno con le proprie caratteristiche distintive ma sempre orientati ad agire come un’unica squadra. I 58.000 dipendenti distribuiti in tutto il mondo condividono la stessa volontà di offrire ai clienti le migliori soluzioni.

Chi cerchiamo
Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori.

Per quali funzioni aziendali
- Operational Analyst
- Customer Service Analyst
- Transport Analyst