Recruiting day DELOITTE

Incontro

Aula: Gamma -  Ore: 14.00

deloite

E’ una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative.
Deloitte fornisce servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax and Legal ad aziende pubbliche e private in tutti i settori di mercato. Grazie ad un network di società presenti in oltre 150 Paesi e territori, Deloitte porta ai propri clienti capacità di livello mondiale e servizi di alta qualità, fornendo le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business. I Professionisti dell’Azienda condividono un ambiente di lavoro caratterizzato da apprendimento continuo, esperienze sfidanti e ricche opportunità di carriera e sono dedicati in prima persona alla corporate responsibility e lavorano cercando di influenzare positivamente le comunità nelle quali si trovano ad operare.

Chi cerchiamo
Persone ambiziose e proattive da inserire nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Padova e Bologna

Per quali Posizioni

• Junior – Market and Credit Risk – Banking/Insurance
  • Junior – Technology & Data Risk
  • Junior – Extended Enterprise Risk Management
  • Junior – Cyber Risk Management Analyst
  • Junior – Operational/Regulatory Risk – Corporate, Public & Private Sectors

Con quali caratteristiche
Laureandi e Neolaureati
Area: Consulenza
Apertura al cambiamento

Interviene:

Recruiting Staff
DELOITTE

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it

In collaborazione con:

Stage & Placement

Note: SOLO I CANDIDATI PRE-SELEZIONATI E CONVOCATI A MEZZO E-MAIL DIRETTAMENTE DA DELOITTE POTRANNO PARTECIPARE ALLA GIORNATA DI SELEZIONE.