ENPortali
Orientamento lauree triennali e a ciclo unico | 05 luglio , Piacenza

Ti presento i miei: genitori e studenti in Ateneo

Hai appena sostenuto l’esame di maturità? Sei ancora indeciso sulla scelta del percorso universitario da intraprendere? Partecipa a "Ti presento i miei", un'iniziativa dedicata ad illustrare a te e ai tuoi genitori i percorsi formativi della sede di Piacenza.

Dopo più di un anno torniamo a incontrarci di persona! L’iniziativa sarà in presenza ma se non potrai partecipare l’evento sarà trasmesso anche a distanza.

Ore 18.00

Presentazione dei corsi di laurea, in contemporanea, e così suddivise in base all’area disciplinare:

• Sala G. Piana | Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari e Food production management (SAFE) - Partecipa online
  • Auditorium G. Mazzocchi | Economia aziendale e Doppia Laurea in Management internazionale (Double degree) - Partecipa online
  • Aula 12 | Management per la sostenibilità - Partecipa online
  • Aula 14 | Giurisprudenza: profili Diritto e innovazione digitale e Diritto&Economia (Doppia laurea 5+1) - Partecipa online
  • Aula 16 | Scienze dell’educazione e della formazione - Partecipa online

Ore 19.00
Visita guidata del campus per conoscere gli spazi e i servizi della sede.

Scarica la locandina

Per garantire una buona riuscita dell'iniziativa il numero dei posti è limitato e l'iscrizione è obbligatoria.

05 luglio 2021

Ore:

Dove:

In presenza e online su Webex