Unicredit Corporate Graduate Program Commercial Banking Italy

Aula: M.Teams -  Ore: 14.30-15.30

unicredit

Ti appassiona il settore bancario?

Ti interessa metterti in gioco nell'area commerciale di UNICREDIT​​ GROUP?

Il servizio Stage & Placement dell'Università ​Cattolica con il COMITATO UNIVERSITÀ MONDO DEL LAVORO e in collaborazione con la divisione Commerciale Banking Italy di UniCredit, ti invita a partecipare alla presentazione ​di:

UNICREDIT CORPORATE GRADUATE PROGRAM COMMERCIAL BANKING ITALY

L’evento ti permetterà di scoprire come intraprendere un percorso di carriera commerciale all'interno di un grande Gruppo Bancario che ha previsto per te diversi step di formazione e rotazione on the job.

Il progetto si rivolge a laureandi e neolaureati degli indirizzi magistrali dell'area economica, ma può essere anche un'ottima occasione di orientamento professionale per gli studenti che si stanno affacciando al mondo del lavoro.

Se desideri partecipare alla presentazione, devi iscriverti qui entro il 12/05/p.v.
Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - la mattina stessa dell'evento entro le ore 12.00 - invito per partecipare al webinar:

UNICREDIT CORPORATE GRADUATE PROGRAM COMMERCIAL BANKING ITALY presentation

Venerdì 14 Maggio 2021 | 14.30-15.30
Piattaforma M.Teams

Interverranno:

-Giangiacomo PAPA

Head of ​Employer Branding & HR Communication

Group Talent Management and People Insight

UNICREDIT GROUP

-Marika BERETTI

Employer​​ Branding - Divisione CBK Italy

UNICREDIT GROUP

La fase di application al Graduate Program, in scadenza il 24/05/p.v., sarà presentata durante il webinar. Per dettagli, clicca qui.

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it