Seminari Lauree Magistrali

AVVISO PER GLI ISCRITTI NELL’A.A. 2018/19 AL I ANNO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI E AL I-II ANNO DELLA LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE

Il Consiglio della Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali in data 05 luglio 2018 ha deliberato l’elenco di alcune iniziative seminariali, per consentire l’acquisizione da parte degli studenti del credito formativo previsto a piano studi come “SEMINARI”.

Gli studenti dovranno scegliere, nell’ambito dei seminari che verranno resi noti tramite avviso agli albi a partire da settembre 2018, cinque seminari.

Per ogni seminario, gli studenti otterranno dai docenti una certificazione di presenza e dovranno successivamente presentare una relazione scritta.

Gli elaborati e le certificazioni attestanti la presenza dovranno essere consegnati al docente referente dei Seminari, prof. Marco Trevisan, il quale comunicherà in seguito i nominativi degli studenti che possono procedere alla verbalizzazione.

La verbalizzazione avviene secondo i consueti criteri riportati nella Guida studenti, nelle “Norme amministrative”, dove peraltro viene precisato che l’iscrizione non deve essere effettuata oltre il quarto giorno di calendario che precede l’appello.

La Segreteria

Piacenza, settembre 2018