Cv&Counseling POINT FOCUS - consulenza individuale A DISTANZA (1)

Incontro

Aula: M.Teams -  Ore: 14.00-16.00

Tutti i Martedì, Mercoledì e Giovedì di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio 2020
Dalle 14.00 alle 16.00
In collegamento telefonico o video-chiamata

Anche se sei ancora impegnato con gli studi, o al momento, non hai urgenza di candidarti per offerte di stage o lavoro, è comunque strategico orientarsi al meglio e prepararsi con anticipo all’inserimento nel mondo del lavoro!

Siamo a tua disposizione con un una consulenza informale, per richieste, dubbi e perplessità sia di carattere tecnico che di tipo relazionale legati alla costruzione ed alla ricerca della tua identità professionale!
La presentazione di sé attraverso il curriculum, la lettera di motivazione,  ma soprattutto  i nuovi  tools digitali e gli strumenti di e-recruiting, sono elementi chiave per gestire con successo tutte  le opportunità di inserimento nel MERCATO del LAVORO che si presenteranno.
E poi, la scelta delle informazioni, la modalità di visualizzazione delle stesse, il codice comunicativo da utilizzare: questi sono solo alcuni degli elementi che potranno fare la differenza nella  promozione della tua immagine!

Stage & Placement
Campus di Piacenza-Cremona

• La partecipazione è gratuita. È richiesta iscrizione.
  • Le consulenze si sviluppano telefonicamente o attraverso video-chiamata con “Microsoft Teams”.
  • Gli slot hanno durata indicativa di 20 minuti.

PER PRENOTAZIONI
Inviare e-mail ad uno dei referenti qui a seguito, allegare CV “formato pdf”, citare in oggetto “CvPoint”.
-Silvia FERRANDI, silvia.ferrandi@unicatt.it Rif. consulenze del Martedì
-Daniela GIROMETTA, daniela.girometta@unicatt.it Rif. consulenze del Mercoledì
-Barbara MERLI, barbara.merli@unicatt.it Rif. consulenze del Giovedì

Le consulenze sono riservate a studenti e neolaureati Cattolica della sede di Piacenza-Cremona