Dare valore ai residui agro alimentari progetto ReMarc For Food

Workshop

Ore: 9.30

La facoltà di Scienze agrarie alimentari e ambientali promuove il workshop online "Dare valore ai residui agro alimentari".

In apertura l'introduzione al progetto ReMarcForFood, concepito per sviluppare nuovi concetti nell’utilizzo di sottoprodotti enologici tramite la loro conversione biotecnologica in ingredienti innovativi ad alto valore aggiunto per la formulazione di prodotti alimentari e quindi per la loro reintroduzione nella catena alimentare. A seguire i numerosi interventi (v. locandina)

La partecipazione è gratuita (è gradita la registrazione). Per partecipare clicca qui

Documenti utili

Referente Informazioni: giorgia.spigno@unicatt.it