La trasformazione digitale nel settore agrifood in collaborazione con i progetti COSME "TRACK - growing data: 4.0 Technologies for Agribusiness" e SMARTAGRIHUBS (SAH)

Workshop

Ore: 10.00

PROGRAMMA evento online:

09:45 Connessione

10:00 Opening Agrifood Clust-ER

10:05 Progetto SmartAgriHubs (SAH): Innovazione Digitale per il settore Agrifood (ART-ER)

10:15 SAH –Case study “Data-Driven Vineyard Precision Management” Flagship Innovation Experiment 25 (Università Cattolica del Sacro Cuore)

10:45 Big Data & Tracciabilità in agrifood: Progetto COSME “TRACK” (Agrifood Clust-ER)

11:00 Applicazioni di informatica geospaziale e nella visualizzazione delle informazioni per l’agricoltura e la viticoltura (Sis.Ter s.r.l.)

11:30 Discussione sull'uso delle tecnologie 4.0 tech in agrifood e in particolare per la viticoltura; sfide, opportunità (Agrifood Clust- ER, Innovate Clust-ER, esperti ICT)

12.00 Domande e risposte con il pubblico 12:15 Conclusioni (Agrifood Cluster)

12:30 Close

Per partecipare occorre registrarsi entro il 10/11/2020 scrivendo una mail a  cecilia.squeri@unicatt.it