Come raggiungere la Sede di Cremona

in Auto

• A21 (Torino – Piacenza – Brescia): uscita Cremona.
  • Imboccare la tangenziale, seguendo le indicazioni per Pavia per una decina di chilometri, fino all’inserimento su via Milano (di fianco alla fabbrica Sperlari).
  • Dopo circa mezzo chilometro, sempre verso Pavia, sulla sinistra si trova l’Università Cattolica, circondata da un parco.

Visualizza Università Cattolica (Sede di Cremona) in una mappa di dimensioni maggiori

in Treno

La stazione FF.SS. di Cremona è raggiungibile dai principali capoluoghi lombardi, mediante le linee:

• Milano – Mantova
  • Brescia – Cremona

Gli orari dei treni sono disponibili sul sito: www.trenitalia.com. Una volta giunti in stazione (Via Dei Ferrovieri Caduti) ci si può avvalere del servizio di autobus sottoindicato.

in Autobous dalla stazione FF.SS. (Via Dei Ferrovieri Caduti)

Linea G direzione Cavatigozzi; gli orari sono disponibili sul sito www.kmspa.it/

in Aereo