Hackathon lab Next Generation EU

Aula: E -  Ore: 9.30

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: analisi e proposte a cura degli studenti del corso di Politica economica della laurea Magistrale in Gestione d’azienda

Keynote speakers
Francesco Tufarelli, Coordinatore Dipartimento Politiche europee – Presidenza del Consiglio
Vito Marraffa, Partner Deloitte Tax & Legal

Experts panel

Interviene
Matteo Naldi, Direttore Marketing Lavoropiù SpA

9,30 - 10,30 Sessioni di gruppo (in aule parallele Teams)
10,30 - 11,30 Presentazioni finali e valutazioni
11,30 - 12,30 Keynote speakers e premiazione