Riepilogo Condizioni
  • Riservata agli studenti universitari.
  • Consente la sosta presso il parcheggio “Santa Tecla” di via Bissolati alla tariffa forfettaria di 2.00 euro/giorno (senza costi aggiuntivi).
  • Attivata la sosta tramite apposita app, lo studente può parcheggiare la propria autovettura presso il parcheggio, senza limitazioni di orario nella fascia oraria 8:00 - 20:00.
  • Valida tutti i giorni (7/7)
  • Pagamenti tramite smartphone mediante l’APP ”EasyPark”.
Procedura
  1. Lo studente compila il modulo di adesione alla convenzione [scaricabile in questa pagina oppure da ritirare in Campus presso: la Portineria, il Polo Studenti o l’Ufficio Orientamento] e lo invia al seguente indirizzo email: sosta@aemcremona.it
  2. AEM inserisce i dati dello studente sulla piattaforma della sosta e da conferma allo studente, inviando una email di risposta.
  3. Lo studente scarica sul proprio smartphone l’app “EasyPark” dall’apposito store (piattaforma android oppure iOS), si registra e può iniziare a fruire del servizio.