Sede centrale Piacenza - via Emilia Parmense 84

Un vero e proprio Campus in stile anglosassone, con un centro sportivo di 8.000 metri quadrati e spazi residenziali per l’accoglienza di studenti e docenti fuori sede. È la sede di Piacenza dell’Università Cattolica: insieme alla Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, che eccelle per la qualità della ricerca, ospita Economia e Giurisprudenza, Facoltà che si distingue per il network internazionale del “Double Degree”, e i corsi di laurea triennale e magistrale di Scienze della formazione, una Facoltà di riferimento per il mondo educativo e sociale.

Sede centrale Cremona - Via Bissolati, 74

Polo leader nel settore agro-alimentare e nel management aziendale, Cremona ospita corsi di laurea triennale e Master di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e di Economia, nonché una laurea magistrale in Agricultural and Food Economics insegnata integralmente in lingua inglese, con una forte vocazione internazionale grazie al programma “Double Degree” e agli scambi con numerose università straniere.