Nulla dies sine linea OPENING - XVII Edizione dell’Itinerario di Arte e Spiritualità

Aula: . -  Ore: 16.00

Via Bissolati 74, Cremona

L’Università Cattolica del Sacro Cuore compie Cento Anni dalla sua fondazione: in questa occasione, il progetto Itinerari di Arte e Spiritualità  di tradizione nella Sede di Milano, ha voluto estendere la propria proposta culturale a tutte le Sedi dell'Università: Roma, Piacenza, Cremona e Brescia.

L'esposizione, vedrà protagonista presso la Sede di Cremona l'opera V e l e  di Gabriella Benedini. Sarà presente un’altra opera dell’Artista nella Sede di Milano, L' a r p a  d e l  P i t t o r e, esposta nella coralità del progetto di cui essa è parte.

E' richiesta la prenotazione all'indirizzo mail: itinerari.arte.spiritualita@gmail.com

LOCANDINA

E-mail: itinerari.arte.spiritualita@gmail.com