Presentazione Aziendale e Presentazione delle Aree di Inserimento Professionali in IRI

Ore: 13.30-14.30

M.Teams

IRI

Il servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica ti invita a partecipare alla PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO PROFESSIONALI delle aree DATA ANALYTICS e PRODUZIONE/OPERATIONS in IRI-Information Resources s.r.l.

È prevista nel breve termine una successiva sessione di RECRUITING rivolta a candidati preselezionati.

Ti interessa fare una esperienza nell’area delle RICERCHE DI MERCATO?

IRI è alla ricerca di candidati.

Consulta le due corrispondenti vacancies pubblicate nella sezione stage del portale

Stage & Placement ai settori professionali Data Analytics e Produzione; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

La Presentazione sarà occasione per scoprire il racconto dell'azienda in chiave di storytelling e per capire i contesti di inserimento professionali attualmente ricettivi.

La ricerca in oggetto è rivolta principalmente a studenti/laureandi disponibili ad effettuare uno stage della durata di 6 mesi da attivarsi nel breve termine (potrebbe anche presentarsi la possibilità di inserimento stabile), ma anche a neolaureati.

L’esperienza può essere anche considerata come “stage curriculare”, consentendo quindi il riconoscimento dei relativi CFU.

Se desideri partecipare alla Presentazione, devi iscriverti qui entro il 9/02.
Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement il 10/02 l'invito per partecipare al webinar:

PRESENTAZIONE AZIENDALE e PRESENTAZIONE delle OPPORTUNITA'
DI INSERIMENTO PROFESSIONALI-aree DATA ANALYTICS e PRODUZIONE/OPERATIONS
in IRI-Information Resources s.r.l.

Giovedì 11 Febbraio 2020 | 13.30-14.30

Piattaforma M.Teams
Interverranno:
Stefania MINOIA, HR Department
Daniele GILLI, Direttore Divisione Commerciale
Andrea ROTA, Manager Funzione di Operations

La sessione di RECRUITING, si svilupperà in un secondo momento, ed è rivolta ai candidati direttamente preselezionati dall'azienda che, al termine del webinar avranno inviato il proprio CV attraverso l'applicativo IRI indicato.

Si precisa ancora che solo candidati preselezionati saranno - successivamente alla presentazione - contattati direttamente dall'azienda per concordare il primo di due step di selezione che si svilupperà attraverso un VIDEO-ASSESSMENT CENTER.

IL PROCESSO DI SCREENING si concluderà entro il mese di febbraio.

Lo stage sarà attivato entro i tre mesi successivi.

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it