Recruiting Day KPMG ITALIA

Ore: 14.30

M.Teams

kpmg

Se ti interessa fare esperienza in ambito AUDIT: bilancio, contabilità e revisione, considera che KPMG ITALIA, realtà parte del Comitato Università Mondo del Lavoro, è alla ricerca di candidati da inserire, con contratto di apprendistato e stagea partire da Gennaio 2022.

Consulta le corrispondenti vacancies pubblicate nella sezione lavoro e stage del portale ST&P al settore professionale "Contabilità e Controllo di Gestione"; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

Il Webinar che ti proponiamo, sarà anche occasione per scoprire il racconto dell'azienda in chiave storytelling, per aiutarti nell’orientamento al lavoro ascoltando le presentazioni dei profili professionali oggetto di selezione e per capire il contesto di inserimento attualmente ricettivo.

Le ricerche in oggetto sono rivolte principalmente a studenti/laureandi e neolaureati dell'area economica percorsi di Laurea Triennale, Magistrale e Master.

RECRUITING DAY audit KPMG ITALIA
Giovedì 16 Dicembre 2021 | 14.30-17.00